Get Adobe Flash player
  • 1
  • 2
Nuovo Sito 13/03/2012. A breve online il nostro nuovo sito. Read more
Nuova sponsorizzazione 01/03/2012. La Lombardi Metal Recycling è diventata sponsor dell'Alessandria Calcio. Read more
News L’80% dei prodotti che contengono piombo viene riciclato, soprattutto le batterie, così come più della metà dei componenti inferro e i principali componenti dell’acciaio, ma anche platino, oro,... Read more
Il nuovo rapporto UNEP sul riciclo dei metalli L’80% dei prodotti che contengono piombo viene riciclato, soprattutto le batterie, così come più della metà dei componenti inferro e i principali componenti dell’acciaio, ma anche platino, oro,... Read more

La nostra storia

La Lombardi Metal Recycling srl svolge la propria attività nel settore del commercio di metalli non ferrosi.

Tale attività deriva dall'esperienza quarantennale della Famiglia Lombardi nel settore.

I fratelli Fulvio e Mauro sono l'ultima generazione che ha permesso di sviluppare al meglio l'attività imprenditoriale, sotto forma di società di capitali.

Nasce così nel 2005 la Lombardi Metal Recycling srl, azienda leader in tutto il mondo nel commercio dei metalli non ferrosi.

Negli ultimi anni, la società si è ampliata, espandendo il proprio raggio d'azione commerciale nell'intera Unione Europea, USA e Far East tramite una trading company moderna e dinamica che svolge il proprio operato con mezzi propri e attrezzature moderne in piena sicurezza e nel rispetto della Legge e dell'Ambiente con l'impiego di personale altamente specializzato.

 

La Società Lombardi Metal Recycling srl, iscritta dal 2005 alle associazioni di categoria B.I.R., Assofermet e ISRI è certificata: ISO14001:2004 - Reg. UE 333/2011 - ISO9001:2008.

L'attività viene svolta nel nostro impianto sito in Bosco Marengo (AL) - Italy a soli 40 km dal proto internazioer...